lifestyle

A mezzanotte sei per forza sgrammaticata

Che poi alla fine mi sembra assurdo essere qui sul divano alle 23:28 dopo: aver preparato da mangiare, fatto  3 torte (ma a chi lo vai a dire che hai fatto un solo impasto raddoppiato e messo in tre piccole teglie – furba io hihi), “aiutato” quattro piccoli nani a fare la doccia e messi a dormire – tranquilli non sono tutti miei, due sono i miei fantastici nipotini – ed ora sono qui a scrivere con l’occhio che si chiude dal sonno ma continuando a pensare al mio nuovo blog.

Cosa? Hai già il blocco dello scrittore che manco hai iniziato?

Spesso coloro che iniziano l’avventura online sono giovani donne e in dolce attesa, hanno molto tempo libero e possono lanciarsi. Io non sono più poi così giovane e NON ci penso proprio più alla dolce attesa – ho già dato, ben due volte – quindi mi domando cosa ci faccio qui? Sono qui perché ho sempre amato lanciarmi e buttarmi in nuovi progetti, negli anni mi sono un po’ arenata ma ora basta. Non so esattamente come andrà, non ho la bacchetta magica ma dopo dieci minuti da quando ho iniziato a scrivere cose sgrammaticate penso solo che voglio sentirmi libera di fare quello che voglio senza pensieri e senza paura dei giudizi.

Oggi, a poche ore dal lancio, ho ricevuto diversi messaggi, tante belle parole, ecco voglio concentrarmi su quelle.

Grazie

P.S. Buonanotte con foto di una delle tre tortine 😃 Tra l’altro sono super felice perché per la prima volta ho fatto la torta al cioccolato con le uova di Pasqua avanzate e tutti l’hanno apprezzata!!! IMG_1241IMG_1242

P.S. Notare il fiore, durerà poco io ho zero pollice verde!

6 pensieri riguardo “A mezzanotte sei per forza sgrammaticata”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...