Food, kids, lifestyle, Senza categoria

Si riparte festeggiando

Mi ero ripromessa che dal 4 settembre sarei tornata a scrivere. Alla fine siamo arrivati al 6. Ecco, non so voi, ma a me capita spesso di rimandare. Sarà che mi riduco ad occuparmi del mio sito/blog pochi minuti prima di andare a dormire, dopo una giornata di lavoro e di corse con la family quindi Morfeo a volte vince. Ma questa sera Monia-Morfeo 1-0 tiè.

Vacanze fatte e ve le racconterò a breve. Ora siamo tornate attive e tra poco riparte anche il classico tram tram delle mamme/scuola/lavoro. Lunedì Vasco inizierà la primaria ed Olivia il nido. Insomma un bel cambiamento per entrambi ed io non vedo l’ora di godermeli tanto che settimana prossima non lavorerò e mi dedicherò a loro. Perchè alla fine quando decidi di fare figli devi mettere in conto anche queste giornate.

Qualche giorno fa abbiamo festeggiato il secondo compleanno di Olivia… ecco, si è beccata due feste (e di conseguenza due torte) la signorina avendo la sfortuna di compiere gli anni proprio quando tutti sono in vacanza. Qui qualche scatto. Morfeo mi chiama. Notte.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...